Doctor Strange 2, nuove foto e cover per Empire: Sam Raimi e il cast parlano del film

C’è sempre più hype per il sequel di Doctor Strange e tutte le possibili implicazioni che un concetto come quello del Multiverso possa avere in un simile film, e a parlarne sono il regista Sam Raimi e il protagonista Benedict Cumberbatch ai microfoni di Empire, che nel frattempo ci mostra delle cover e delle foto davvero… folli!

Se non ne avete mai abbastanza di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e siete curiosi di sapere qualcosa in più sul film, siete nel posto giusto.

Strange sta ancora imparando ciò che c’è da sapere sul Multiverso. Ed ecco che arriva un personaggio che può viaggiare attraverso di esso” ha affermato ad esempio Sam Raimi, il regista della pellicola, durante l’intervista con Empire, parlando della new entry America Chavez “Lui è un tale so-tutto-io, e dover apprendere certe cose da una ragazzina brucia un po’ probabilmente“.

In questo film si va alla scoperta di sé stessi, c’è parecchio di quel che si definirebbe una ‘resa dei conti” continua Cumberbatch, che ha promesso un film di proporzioni simili a Spider-Man: No Way Home “Strange è praticamente un estraneo nei confronti di sé stesso prima che questo film abbia luogo e riveli cosa è essenzialmente nella sua natura. Quindi dovrà o confrontarsi con tutto ciò e resistervi, o caderne preda e diventarlo“.

Vedrete alcune idee davvero audaci, e alcune prove ed incontri davvero straordinari. E delle conclusioni piuttosto inaspettate…” anticipa.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà a maggio nelle sale.

Fonte : Everyeye