Guerra in Ucraina: l’iniziativa della Fondazione S.S.Lazio 1900 per la popolazione ucraina. Ecco come partecipare

Non si fermano gli aiuti alla popolazione ucraina in ginocchio a causa della guerra. Non manca l’apporto della Fondazione S.S. Lazio 1900 che ha annunciato un’iniziativa di solidarietà per il popolo ucraino.

L’iniziativa

La Fondazione S.S. Lazio 1900 ha allestito due punti di raccolta al Circolo Canottieri Lazio  e alla Torretta di Piazza della Libertà dove si potranno donare beni di prima necessità quali medicinali, biancheria, prodotti per l’igiene, cibo in scatola e secco. La raccolta inizierà lunedì 14 marzo e terminerà domenica 20 marzo.

Il materiale raccolto verrà poi portato nei centri di accoglienza al confine polacco-ucraino nei pressi di Leopoli con un pulmino con le insegne della Società Sportiva Lazio che partirà da Roma lunedì 21 marzo.

I punti di raccolta

DI seguito i dettagli degli orari nei punti di raccolta dal 14 al 20 marzo:

  • • Circolo Canottieri Lazio (Lungotevere Flaminio 25) tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21
  • • Torretta sede della Fondazione S.S.Lazio 1900 (Piazza della Libertà) tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14  alle ore 19.

Link utili

Per chiedere maggiori informazioni è possibile contattare la Fondazione all’indirizzo mail: fondazione@sslazio.org, o sulle sue pagine social.

Fonte : Roma Today