Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia il regista del film!

Dopo le ultime parole di stima di Ryan Reynolds per Shawn Levy, è proprio l’attore a rompere il silenzio sui social e ad annunciare che tornerà a lavorare con il regista in Deadpool 3, che vedrà Wade Wilson entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Il regista, prolifico nel mondo del cinema e della televisione con progetti come Stranger Things, Real Steel e Una Notte al Museo, ha già lavorato diverse volte con la star di Deadpool Ryan Reynolds. La coppia ha infatti collaborato al successo estivo dedicato al mondo dei videogiochi Free Guy, così come a The Adam Project, che ha appena debuttato su Netflix questo fine settimana.

Con un poster photoshoppato che ritrae i personaggi di tutti e tre i film insieme, Reynolds ha utilizzato i social per confermare che Levyl dirigerà il nuovo progetto in arrivo e ha anticipato che nel terzo film della trilogia vedremo “un po’ più pugnalate”.

Deadpool 3 sarà scritto da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, con gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick che torneranno a contribuire alla sceneggiatura. Ulteriori membri del cast non sono stati confermati in questo momento, ma sappiamo che il film sarà il primo della serie ad essere distribuito dai Marvel Studios, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo con la nostra recensione di The Adam Project, ultimo lavoro di Reynolds e Levyl.

Fonte : Everyeye