Fiorello a Roma per la Fondazione Bambino Gesù: lo spettacolo benefico

Fiorello torna a Roma per la Fondazione Bambino Gesù Onlus con una serata nel segno dell’allegria e del buonumore, ma soprattutto della solidarietà.

Il 20 aprile 2022, all’Auditorium Conciliazione di Roma, lo showman si esibirà in “Stasera Fiorello per la solidarietà”, uno spettacolo benefico a favore del nuovo Centro di Cure Palliative dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che verrà inaugurato il 22 marzo 2022 a Passoscuro. Una serata in cui il sorriso si sposa con un gesto concreto di sostegno verso coloro che ne hanno bisogno.

Le prevendite per questo appuntamento speciale sono aperte su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.

Il Centro di Cure Palliative Pediatrico di Passoscuro è un centro di accoglienza, ricovero e cura, finalizzato ad offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari, assicurando l’accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel Centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale.

RomaFiorelloNews low-2

Fonte : Roma Today