Chi è Anna Ciati, la tiktoker rossa di Pechino Express 2022: dall’età al lavoro alla bisessualità

Insieme all’amica Giulia Paglianiti, nella nuova stagione di Pechino Express formerà la coppia de “Le TikToker”; ma chi è Anna Ciati? Scopriamo di più sulla sua storia, sulla sua carriera social e sulla sua vita privata.

Chi è Anna Ciati: età e vita privata

Anna Ciati nasce il 27 dicembre 1999 a Carate, nella provincia di Monza e Brianza, cresce a Besana e in età adolescenziale decide di aprire il suo profilo Instagram dove, già dalla prima foto, inizia a riscuotere grande successo. Ad attirare l’attenzione del pubblico sono probabilmente i suoi lunghi capelli rossi, diventati il suo vero e proprio simbolo. Anna si diploma poi all’Istituto tecnico turistico e si iscrive, come molte sue coetanee, a Musical.ly. Ma è su TikTok che arriva la vera popolarità; qui, tra contenuti di moda e musica – le grandi passioni di Anna – decolla la sua carriera di influencer. In breve diventa una delle tiktoker più seguite d’Italia, con oltre un milione di follower. Parteciperà anche a videoclip per Junior Cally ed Emanuele Aiola e, nel 2021, pubblicherà il libro “Rosso fuoco. Il coraggio di essere vulnerabile”.

Anna Ciati prende parte alla nona edizione di Pechino Express con l’amica e collega Giulia Paglianiti, con la quale formerà la coppia, non a caso, de “Le TikToker”.

Anna Ciati bisessuale: chi è il fidanzato?

Anna si dichiara bisessuale. E’ stata fidanzata con il coetaneo Raoul Trevisan, ma i due si sarebbero lasciati proprio a fine febbraio, ad un passo dall’inizio dello show, dunque. 

Tutto quello che c’è da sapere su Pechino Express

Instagram e TikTok

Oltre trecentomila i follower collezionati su Instagram, ma il vero lavoro di Anna è appunto TikTok, piattaforma social cinese. 

@annaciati__ Taggate il vostro idolo!🦋❤️Pechino Express 2022: i protagonisti

Le 10 coppie in gara percorreranno la “Rotta dei Sultani”, che si svilupperà nel Medio Oriente, e viaggeranno per quattro Stati. Oltre a “Le TikToker” Anna Ciati e Giulia Paglianiti; sono pronti a partire Alex Schwarzer e Bruno Fabbri, “Gli Atleti”; Giovambattista  e Ciro Ferrara, “Padre e figlio”; Andrea Boscherini e Barbascura X, “Gli Scienziati”; Cristiano Di Luzio e Rita Rusic, “I Fidanzatini”; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes, “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”.

Fonte : Today