The Unbearable Weight Of Massive Talent: nuovo trailer red band del film “di” Nicolas Cage

È online il nuovo trailer vietato ai minori della surreale action comedy firmata Lionsgate, The Unbearable Weight Of Massive Talent. Il protagonista è Nicolas Cage

È stato diffuso da Lionsgate il nuovo trailer vietato ai minori della pellicola The Unbearable Weight of Massive Talent. Protagonista della pellicola è, in tutti i sensi, Nicolas Cage, che in questi 93 minuti interpreta sé stesso. Se la presentazione non dovesse rendere il film già abbastanza interessante, il trailer fa il resto: la clip sfrenata e surreale rappresenta perfettamente l’action comedy che vedrà il buon Cage nei panni di sé stesso.

The Unbearable Weight Of Massive Talent: il trailer

The Unbearable Weight Of Massive Talent, il film con Nicolas Cage

In poco più di 2 minuti, il trailer condensa l’atmosfera comica e surreale con cui la pellicola desidera intrattenere il pubblico. Nelle clip troviamo Nicolas Cage nei panni di sé stesso, in difficoltà emotiva e rovina finanziaria. Tra sospette offerte di lavoro da 1 milione di dollari e pedinamenti, Cage si ritroverà a lavorare per il governo degli Stati Uniti contro uno spietato criminale. Solamente il suo “massive talent” gli permetterà di affrontare la sfida. Dalla colonna sonora iconica e dalle atmosfere visionarie, la pellicola illumina Cage di una luce diversa, con un’interpretazione che richiama facilmente alla mente il John Malkovich di Essere John Malkovich. Addio quindi al Cage dei film drammatici e delle avventure: la pellicola arriverà nei cinema americani il 22 aprile sbarcherà nei cinema offrendo ai fan un nuovo scorcio dell’eclettico interprete.

The Unbearable Weight Of Massive Talent: trama e cast

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24