Coyote vs. Acme, John Cena non vede l’ora di iniziare!

Quello tra James Gunn e John Cena sembra un connubio ormai inseparabile: dopo il recente successo della serie HBO Max Peacemaker i due torneranno a collaborare in Coyote vs. Acme. Ecco che cosa ha detto a proposito del film nelle ultime ore!

In seguito all’annuncio delle new entry nel cast di Coyote vs. Acme, l’ex-wrestler ormai attore affermato ha commentato la notizia, esprimendo tutta la sua gioia per il ruolo che lo aspetta! Cena sarà infatti tra i protagonisti del film ibrido tra animazione e live-action, insieme a Will Forte (a lungo nel cast di Saturday Night Live) e Lana Condor (Tutte le volte che ho scritto ti amo).

Nel tweet, Cena rivela che il suo entusiasmo per il ruolo l’ha spinto a fare un acquisto decisamente singolare: “Nel mio entusiasmo, ho già comprato un meccanismo molto elaborato, che ha una specie di motore a razzo, una sorta di macchina di Rube Goldberg progettata per ripulire le mie espressioni indicibili. Mi sembrava abbastanza affidabile e così assurda da funzionare. Seguiranno rapporti dettagliati“.

La pellicola, diretta da Dave Green, scritta da Samy Burch e prodotta da James Gunn, si ispira alle vicende animate del celebre Willy il Coyote dei Looney Tunes e all’articolo umoristico del New Yorker “Coyote v. Acme” di Ian Frazier.

Stando alle informazioni finora note sulla trama di Coyote vs. Acme, nel film vedremo Willy il Coyote impegnato in una causa contro la Acme Corporation insieme al suo avvocato (interpretato da Will Forte), dopo l’ennesimo tentativo fallito di catturare Beep Beep. John Cena sarà l’ex-capo dell’avvocato di Willy, nonché sua controparte, in quanto difensore di Acme nel processo. Tuttavia, un’amicizia nata tra esseri umani e personaggi animati minerà la determinazione di Willy e del suo avvocato nel portare a casa la vittoria in tribunale.

Nell’attesa di nuovi dettagli su Coyote vs. Acme, vi ricordiamo che l’uscita del film è per ora fissata al 21 luglio 2023.

Fonte : Everyeye