Acque profonde, quanto sarà esplicito il film erotico con Ana de Armas?

Il thriller erotico Deep Water arriverà su Prime in Italia il 18 Marzo. Il film dell’acclamato regista britannico Adrian Lyne segue una coppia di New Orleans il cui matrimonio tossico sta crollando a causa di gelosie e risentimenti. Ma quanto sarà erotico? Ecco cosa sappiamo.

Il primo trailer di Acque Profonde ci ha dato soltanto un’idea, mostrando alcuni frangenti delle avventure del personaggio interpretato da Ana de Armas. Sicuramente, considerando il libro da cui è tratto, che è Deep Waters di Patricia Highsmith, pubblicato nel 1957, ci sarà una buona dose di erotismo. Tuttavia sembra che il piano su cui si giocherà maggiormente sia psicologico, e che la sessualità sia soltanto un’arma.

Certo, si tratta di un elemento molto importante, che viene utilizzato con una certa frequenza. Il film, infatti, è R-rated, cioè vietato ai minori di 17 anni. Ci sarà dunque molto materiale esplicito, ma che resta sempre contenuto in un limite, rendendo il film visibile a una fascia d’età piuttosto ampia.

Come sappiamo i protagonisti della pellicola, il cui amore è ormai appassito, Vic e Melinda Van Allen, decidono di provare a salvare la relazione consentendo alla donna di frequentare qualunque amante desideri. Però ad un certo punto uno degli amanti di Melinda viene assassinato e Vic, geloso della moglie e pentitosi della decisione presa, usa la morte dell’uomo per spaventare gli altri amanti di Melinda. La vicenda acquista dunque tinte oscure: ma cosa accadrà al loro matrimonio?

Fonte : Everyeye