Gli accessori per Xbox Serie X e S che completano la tua console preferita

È passato ormai più di un anno dal lancio di Xbox Serie X e Serie S, le console di ultima generazione che Microsoft aveva presentato al pubblico nel 2019 per poi far debuttare sul mercato in tempo per la stagione natalizia dell’anno successivo. La macchina da gioco della casa di Redmond ha superato il traguardo delle 12 milioni di unità vendute ed è esattamente nel pieno della sua giovinezza: ha ancora parecchi anni di vita davanti a sé e chi l’ha già acquistata deve ancora tirarne fuori il meglio.

Quale modo migliore di potenziare l’esperienza di gioco di Xbox Serie X e Serie S con accessori pensati appositamente per questo dispositivo? In questi mesi decine di produttori hanno infatti ideato gadget di ogni tipo che migliorano aspetti come i controlli, l’immersività garantita dai giochi, le prestazioni nelle situazioni competitive, i tempi di caricamento e la memoria disponibile. Altri prodotti sono sul mercato da tempo e sono rivolti al più generico mondo dei videogiocatori, ma abbinati a Xbox ne tirano fuori il meglio in determinate circostanze.

Ecco allora il kit dedicato a chi vuole potenziare la propria console rendendo i controlli più precisi e versatili, migliorando l’esperienza di gioco cooperativa e perfino consentendo di giocare anche lontano da casa con la console spenta in salotto.

Fonte : Wired