Werewolf by Night: 7 personaggi Marvel che devono comparire nel film Disney Plus!

Secondo quanto riportato nei mesi scorsi, Werewolf by Night sarà il primo film MCU esclusiva di Disney Plus: i dettagli sul progetto rimangono segreti, ma intanto vi proponiamo 7 personaggi Marvel che devono assolutamente comparire nel film con protagonista Gael Garcia Bernal.

Qui sotto, come sempre, trovate la nostra lista:

  • Elsa Bloodstone: un personaggio relativamente nuovo nei fumetti Marvel (appare per la prima volta nella miniserie Bloodstone del 2001 scritta da Dan Abnett e Andy Lanning) ma diventato immediatamente di culto. È la figlia di un altro famoso personaggio Marvel, Ulysses Bloodstone, e sorella di Cullen Bloodstone, ed è stata un membro dei gruppi Nextwave, Midnight Sons e Fearless Defenders.
  • Il Mostro di Frankenstein: la serie Marvel dedicata al Mostro di Frankenstein era popolarissima ai tempi in cui la Casa delle Idee aveva iniziato a pubblicare i fumetti di Werewolf by Night, e i due formerebbero il crossover perfetto.
  • N’Kantu la Mummia Vivente: un altro personaggio dei ‘Mostri della Marvel’, che nel corso della sua lunghissima storia editoriale ha fatto squadra con Werewolf by Night (e anche Morbius) nel team noto come Legione dei Mostri.
  • Lilith, figlia di Dracula: nei fumetti Marvel ci sono due famosi personaggi di nome Lilith, una (forse la più popolare) è spesso legata a Ghost Rider ed è denominata la Madre dei Demoni. L’altra, quella che più ci interessa in ottica Werewolf by Night, è Lilith la Figlia di Dracula, letteralmente la figlia del Signore dei Vampiri (altro personaggio esistente nell’universo dei fumetti Marvel. Dal momento che i Marvel Studios stanno lavorando ad un reboot di Blade ambientato nel film MCU, è ipotizzabile che molto presto i fan vedranno tanti altri vampiri spuntare qua e là nei vari progetti legati a questo sottobosco mistico-occulto.
  • Spaventapasseri: si, avete letto bene, anche la Marvel ha un villain denominato Spaventapasseri, e addirittura il personaggio era stato preso in considerazione per il film di Ghost Rider con Nicolas Cage (ma fu scartato per non scontrarsi con la versione di Cillian Murphy in Batman Begins). Nei fumetti Marvel è stato un avversario anche di Iron Man, addirittura, ma dato che Werewolf by Night è stato descritto come un ‘film speciale per la Notte di Halloween’, Spaventapasseri potrebbe essere il personaggio perfetto.
  • Terror: e a proposito di terrore, avete mai sentito parlare di Terror? Un personaggio che acquisisce i suoi poteri dagli arti smembrati degli altri supereroi (altro che ‘film speciale per Halloween’) e nei fumetti ha avuto a che fare anche con Wolverine e Daredevil.
  • Zombie (Simon Garth): un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Bill Everett e apparso la prima volta in Menace n. 5 nel 1953, ma che riscosse grandissimo successo solo vent’anni dopo grazie alle sue apparizioni nel fumetto “Tales of the Zombie” (1973-1975), pubblicato appunto dalla Marvel Comics. Anche se ha collaborato con Spider-Man, Daredevil e ovviamente Blade, Zombie non è storicamente legato a Werewolf ma insomma, in un film su Halloween un vendicatore morto vivente ci sta sempre bene.

Quale personaggio del mondo occulto della Marvel vorreste vedere in Werewolf by Night? Ditecelo nei commenti. Per altre letture, sapete che la regia di Werewolf sarà affidata a Michael Giacchino, il famoso compositore dei film Pixar e di The Batman?

Fonte : Everyeye