Agent Game, il trailer dell’action movie con Mel Gibson

Il film sarà rilasciato negli Stati Uniti a partire dall’8 aprile prossimo e vedrà nel cast anche Dermot Mulroney e Katherine McNamara

È in arrivo l’8 aprile il nuovo spy action-thriller Agent Game diretto da Grant S. Johnson e sceneggiato da Mike Langer e Tyler W. Konney. Tra le star del cast troviamo il sessantaseienne Mel Gibson, vera icona dei film d’azione anni ’80/’90. L’attore, protagonista di pellicole di successo come i 4 capitoli di Arma Letale, Due nel Mirino e Signs, torna nei panni di Olsen, uno dei personaggi principali del film.

Il lungometraggio è stato classificato “Rated R” (Restricted), a causa del linguaggio e dei contenuti violenti. I minori di 17 anni possono dunque guardare il film solo se accompagnati nella visione da un adulto.

La sinossi di Agent Game

I migliori film da vedere a marzo 2022 in streaming e al cinema. FOTO

Nonostante il film sia indipendente, il cast è molto nutrito e la presenza di Mel Gibson lo rende appetibile per i tanti fan, più o meno giovani, dell’attore.

Ecco la trama ufficiale, pubblicata a corredo del trailer:

Harris (Dermot Mulroney) è un agente della CIA incaricato della gestione degli interrogatori considerati scomodi in Paesi che permettono l’utilizzo di metodi poco ortodossi. Proprio uno di questi interrogatori finisce male ed Harris viene messo nel mirino per l’estradizione. Qualcosa, in tutta questa storia, non torna e anche la squadra che dovrebbe trattenere l’agente inizia a insospettirsi. Solo una cosa è sicura: il superiore di Harris, Olsen (Mel Gibson), sa molte più cose di quelle che dice di conoscere. Per riuscire a salvarsi Harris dovrà riuscire a sbrogliare la matassa di un grande intrigo internazionale.

Per Mel Gibson il 2022 è un anno fortunato: oltre a Agent Game, l’attore sarà nel cast del film Omicidio a Los Angeles, di Tim Kirby.

Il cast

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24