Inaugurazione del primo Weber Store nel nuovo “Solara Garden”

Una nuova sede Solara Garden sta per inaugurare nell’area dell’ex Drive In a Casalpalocco Roma, in Via Pindaro 21. Lo storico marchio del florovivaismo romano presenta al pubblico un garden dal concetto rivoluzionario e moderno.

Per lanciare questa nuova iniziativa ed avendo il più importante centro di BBQ del centro Italia, il 19 marzo  inaugura il “Weber store Roma” con tanto di “Grill Academy”.

Tali Store sono stati concepiti per offrire agli appassionati di barbecue una serie di prodotti esclusivi e di servizi dedicati al settore. La vastissima collezione di prodotti ed articoli Weber troveranno la giusta collocazione all’interno di questa struttura con prezzi ed offerte vantaggiosi per tutti i clienti con personale formato e capace di dare le giuste informazioni. 

Insieme al Weber Store aprirà nella stessa sede, la famosa Grill Academy: una scuola di cucina al Barbecue di livello avanzato con un programma corsi ampio e vario dove trovare le ricette più famose con tutti i stili esistenti al mondo.  

Anche a Roma, dunque, i grillers ed appassionati verranno formati per cucinare su barbecue a carbone, gas, elettrico e a pellets. La scuola sarà gestita da Grill Masters ufficiali della Weber . 

L’evento

Il 19 marzo, dalle 11 alle 15, durante l’evento dell’inaugurazione, si terrà anche un corso/show cooking con il famoso influencer di cucina Max Mariola il quale realizzerà meravigliose ricette al Bbq insieme a giornalisti e ad altri personaggi, tra cui l’influencer Leonardo Bocci e lo scrittore Mauri Dattilo. Naturalmente Max Mariola sarà coadiuvato da alcuni tra i più famosi Grill Master di Roma come Gianmario Ferrante,  Fabrizio Cioffi e  Noè Zona. 

Fonte : Roma Today