Sono passati diversi mesi da quando è stato ufficialmente annunciato che Dune avrà un sequel, e sembra che Denis Villeneuve sia già alla ricerca di nuovi membri del cast per la Parte 2. Tra questi ci sarebbe anche Florence Pugh.
Un’altra star Marvel si starebbe per unire al cast di Dune Parte 2.
L’attrice di Black Widow e Hawkeye Florence Pugh sarebbe in trattative per il secondo film targato Den Villeneuve basato sui romanzi di Frank Herbert.
Secondo alcune fonti citate anche dal sito Deadline, Pugh potrebbe interpretare la principessa Irulan Corrino, la figlia maggiore dell’Imperatore Shaddam Corrino IV.
Al momento non vi sono ancora conferme, e l’accordo sarebbe ancora in fase di finalizzazione, ma se così fosse Pugh tornerebbe a lavorare al fianco di Timothée Chalamet dopo Piccole Donne, e si aggiungerebbe ai colleghi del MCU Zendaya, Josh Brolin, Oscar Isaac, Stellan Skarsgård, Dave Bautista e David Dastmalchian.
L’uscita nelle sale di Dune Parte 2 è attualmente prevista per il mese di ottobre 2023, mentre le riprese del film dovrebbero partire il prossimo autunno.
Il primo capitolo di Dune ha avuto un enorme successo al botteghino, e si spera che Denis Villeneuve riuscirà anche questa volta a ripetere l’impresa.
E a voi è piaciuto Dune? Ce la vedete Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan? Fateci sapere nei commenti.
Fonte : Everyeye