Il regista del nuovo Indiana Jones James Mangold ci ha fornito degli aggiornamenti sulla produzione del quinto film del franchise su Twitter, anticipando anche qualcosa su quando potremo vedere eventuali teaser e trailer.
Sapevamo ormai che le riprese di Indiana Jones erano terminate, ma dovevamo ancora capire di preciso come stesse procedendo la produzione del film.
E a questo proposito in nostro aiuto è arrivato proprio il regista della pellicola, James Mangold, che sul suo account Twitter ci ha fornito degli update piuttosto interessanti.
“Nonostante abbia anche tagliato e modificato mentre giravo, ho iniziato ufficialmente la fase di editing di INDY quest’oggi” ha scritto infatti, giocando d’anticipo e mettendo in chiaro anche che “E per tutti coloro che stavano chiedendo di trailer, teaser, still e first look, e altre anticipazioni varie, questo è il posto giusto dove cercare, ma è ancora un po’ troppo presto. Statemi bene e abbiate pazienza!“
Dovremo dunque attendere ancora del tempo per poter scoprire cosa ci attende nel prossimo film della saga, dato che la fase di post-produzione è appena iniziata, ma sembrerebbe che per ora le premesse non siano niente male e che, tra le altre cose, potremmo avere a che fare con i viaggi nel tempo (guardate queste immagini dal set di Indiano Jones 5 per farvi un’idea).
Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da Indiana Jones 5? Fateci sapere nei commenti.
Fonte : Everyeye