Mark Hamill reagisce ad un bizzarro prodotto legato a No Way Home

L’icona di Star Wars Mark Hamill è tornata sui social questo fine settimana, per sottolineare un particolare prodotto legato al terzo capitolo dei film sull’uomo ragno di Tom Holland, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Spider-Man: No Way Home.

Il leggendario interprete di Luke Skywalker, che ha ricoperto il ruolo per molti anni fin dal primo capitolo della saga di Star Wars uscito nel lontano 1977, sa bene che essere il volto di film di successo può portare a ritrovarsi in un merchandise svariato e a volte bizzarro.

In un primo tweet che è stato però cancellato, a causa o della troppa attenzione indesiderata, o per qualche altro capriccio di Twitter, l’attore ha scritto: “Questo spiega il formicolio dei suoi sensi di ragno?“, aggiungendo l’hashtag “#Dipende“. Naturalmente, Hamill scherza sul famosissimo “spider-sense”, più comunemente conosciuto in Italia con la traduzione “senso di ragno”, ovvero la particolare predisposizione di Spidey di percepire pericoli imminenti, nemici e molto altro.

Fortunatamente, Hamill aveva apparentemente salvato l’immagine in questione ed è stato in grado di condividerla. Nella foto in questione, vediamo Spider-Man scendere dal lato di una scatola di fazzoletti, con quest’ultimi che però sembrano uscire dal suo sedere.

Vi lasciamo con il post dell’attore e con la recente foto pubblicata sui profili social di Star Wars, che vede protagonista Mark Hamill sul set di Star Wars Episodio VI.

Fonte : Everyeye