Social, chi sta con Putin è contro Draghi e vaccini

Vladimir Putin, di fatto a capo della Federazione Russia ininterrottamente dal 1999. Fonti autorevoli parlano di un patrimonio personale in 200 miliardi di dollari

Social, l’analisi di Reputation Science sul fenomeno Twitter “#IoStoConPutin”

Reputation Science, la società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha condotto un’analisi sul fenomeno #IoStoConPutin, che è cresciuto nelle ultime settimane diventando trend topic su Twitter. Leggi QUI il rapporto completo. 

L’analisi ha analizzato diffusione e influencer network del fenomeno #IoStoConPutin: la relazione tra gli account che hanno contribuito alla diffusione dell’hashtag appare molto fitta ma con evidenti nodi comunicativi facente riferimento a pochi utenti, ovvero i più attivi e i più influenti sul tema. Gli utenti coinvolti nell’amplificazione del messaggio, inoltre, sono accomunati da posizioni contro il Governo Draghi, contro Vaccini, Greenpass, USA, contro l’elite e l’establishment mondiale e l’Ue in generale. 

Leggi anche: 
Ucraina, Zelensky: “L’Occidente ci sta uccidendo”. Ha ragione? Di’ la tua
Guerra in Ucraina, è colpa anche di Stati Uniti e Nato
Guerra in Ucraina, gli effetti delle sanzioni sulla Russia. I grafici
Mattarella, il garante della Costituzione, ci ha trascinati in guerra
Il comunista Rizzo: “Serve la scala mobile contro gli aumenti incontrollati”
Guerra Ucraina, allarme cyberattacchi in Italia. Rischiano governo e industrie
Il duro scontro tra Preatoni e la senatrice Lezzi: “Faceva la cameriera?”, “Classista, mi fa schifo!”
Nuovo logo e nuova identità per Angelini Industries
Expo 2030, il sindaco Gualtieri candida Roma e svela il logo dell’evento

Fonte : Affari Italiani