Torna dopo 9 anni di silenzio musicale, Stromae con il nuovo album Multitude. Dodici brani, che raccontano le tante sfaccettature dell’animo umano
Sono trascorsi 9 anni da Racine Carrée, che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e consacrato il successo di Stromae. Dopo un lungo silenzio musicale e un periodo di estrema difficoltà e sofferenza fisica, torna oggi l’artista belga con il nuovo album Multitude.
La Multitude dell’essere umano cantata da Stromae
%s Foto rimanenti
Tutti gli album in uscita nel 2022
L’anno sta per finire ed è tempo di bilanci. Ma è anche l’ora di guardare al futuro – in questo caso della musica – e scoprire quali saranno gli artisti che ci terranno compagnia per il 2022. Ecco tutti gli album più attesi a livello nazionale e internazionale. Si va da grandi ritorni, come quello di Laura Pausini, Cesare Cremonini o ancora Stromae e Placebo, fino a grandi debutti come Mara Sattei e il primo progetto da solista di Tommaso Paradiso. Poi ci saranno anche gli album dei Big di Sanremo
Sarà una lista in continuo aggiornamento, quella dei migliori progetti discografici in uscita nel 2022. Gli artisti protagonisti hanno infatti svelato quelli che saranno i loro lavori in arrivo nei primi mesi dell’anno, ma siamo sicuri che anche la prossima primavera, l’estate e persino l’autunno, saranno ricchi di sorprese e di tanta musica. Ecco i migliori album in uscita.
Neanche il tempo di finire questo periodo di Feste e il 7 gennaio 2022 sarà già tempo di grandi debutti. Arriva “X2” il tanto atteso debut album del producer Sick Luke.
In attesa di calcare per la prima volta il palco dell’Ariston, accompagnata da Donatella Rettore, Ditonellapiaga debutterà il 14 gennaio 2022 con il suo primo album dal titolo “Camouflage”.
Fonte : Sky Tg24