TV Show
X Factor 2021, vince BALTIMORA: il meglio della finale. FOTO
BALTIMORA è il vincitore di X Factor Italia. Il cantante del Roster di Hell Raton sbaraglia la concorrenza conquistando il televoto. Sul podio al secondo posto gIANMARIA, seguito dai Bengala Fire. Quarto classificato FELLOW. Esibizione da brividi di Maneskin e Coldplay – IL PODCAST
BALTIMORA del Roster di Hell Raton è il vincitore dell’edizione 2021 di X Factor Italia. L’appuntamento di ieri, su Sky Uno/+1 e in simulcast su TV8, ha registrato complessivamente 1.301.000 spettatori medi e una share del 6,2%. Con 1.022.426 interazioni social totali in rilevazione linear, la Finale di X Factor 2021 è stato il programma televisivo in assoluto più commentato della giornata di ieri.
Durante la finale l’hashtag ufficiale è stato per ore nella classifica dei Trending Topics Worldwide durante la messa in onda; nella chart italiana invece è al primo posto tra gli argomenti più discussi dalla serata di ieri sino alla mattinata di venerdì; compaiono in questa classifica anche le parole gIANMARIA, Baltimora, Emma, Mika, Bengala, Ludovico, Coldplay, Manuel, Fellow (fonti: Talkwalker, Trends24.in).
Superata la manche dei duetti, BALTIMORA propone un Best Of che spazia dal pop romantico di Carmen Consoli alla sua “Parole Di Burro”, dalla hit quasi dance di Adele “Turning Tables”, fino al talento senza tempo di Lucio Battisti con “Un Uomo Che Ti Ama”.
Fonte : Sky Tg24