Black Adam, Dwayne Johnson elogia The Batman:”Congratulazioni! So quanto avete lavorato”

Warner Bros. e DC hanno in programma un 2022 di grandi novità, con quattro lungometraggi in arrivo nelle sale e diversi show tv in procinto di debuttare sul piccolo schermo. Tra questi anche Black Adam, che vedrà protagonista Dwayne Johnson. L’ex wrestler è pronto a debuttare nell’universo DC e nel frattempo ha elogiato The Batman.

In seguito al grande risultato di The Batman nel box-office dell’ultimo week-end, Johnson è intervenuto sul suo account Twitter condividendo la notizia degli incassi del film di Matt Reeves, inviando un messaggio di elogi al team di lavoro.

“Adoro vedere The Batman fare questo tipo di risultati al box-office. Eccellente tendenza al rialzo per la nostra industria cinematografica, i nostri partner WB/DC e soprattutto un grande e felice pubblico. Congratulazioni al cast e alla troupe! So quanto avete duramente lavorato”.

Il nuovo film di Matt Reeves ha incassato più di 128,5 milioni di dollari soltanto negli Stati Uniti, e ben 120 milioni di dollari a livello internazionale, totalizzando l’impressionante cifra di 248,5 milioni di dollari soltanto nel primo week-end di debutto nelle sale cinematografiche.

Se volete scoprire qualcosa in più sul nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello potete leggere la nostra recensione di The Batman, con protagonista Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne.
Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra, con protagonisti, oltre a Dwayne Johnson, anche Pierce Brosnan, Sarah Shahi e Noah Centineo.

Fonte : Everyeye