I due attori stanno insieme da dieci anni e hanno tre figli. La coppia si sarebbe sposata al Marylebone Town Hall di Londra, festeggiata da pochi amici e parenti
Josh Hartnett ha sposato Tamsin Egerton a Londra, con una cerimonia molto intima e segreta. L’attore, 43 anni, e la collega 33enne stanno insieme da circa dieci anni. Una relazione vissuta sempre con molta discrezione, tanto che anche il matrimonio è avvenuto nel più stretto riserbo.
Josh Hartnett e Tamsin Egerton, le nozze
L’Indice della paura, la serie con Josh Hartnett su Sky
Hartnett e Egerton si sono sposati al Marylebone Town Hall di Londra davanti a pochissime persone. Un amico della coppia ha detto al Sun: “Si amano da sempre e volevano renderlo ufficiale con un gesto di basso profilo, insieme alla loro famiglia e agli amici più stretti”. L’attore e la moglie hanno tre figli: il primo, una bambina, è nato nel 2015; il secondo due anni dopo e al momento ancora non si sa se il terzo sia nato oppure se la gravidanza sia ancora in corso. Pare che Josh Hartnett e Tamsin Egerton si siano incontrati sul set di The Lovers nel 2010, ma secondo quanto riferito dai media britannici i due non si sarebbero fidanzati fino a Singularity del 2012, dove hanno recitato di nuovo insieme.
Josh Hartnett, le sue parole
%s Foto rimanenti
Josh Hartnett, i film dell’attore della serie L’indice della paura
Da Halloween – 20 anni dopo passando per Il giardino delle vergini suicide, da Slevin – Patto criminale fino alle ultime collaborazioni con Guy Ritchie, ecco tutta la ricchissima filmografia di uno dei protagonisti più apprezzati di Hollywood. Aspettando di vederlo nell’attesissimo financial thriller in 4 parti, dal 18 febbraio su Sky Atlantic
Josh Hartnett giovanissimo in uno dei suoi primi film: Halloween – 20 anni dopo (Halloween H20: 20 Years Later), regia di Steve Miner (1998)
Josh Hartnett interpreta Zeke Tyler nel film The Faculty, regia di Robert Rodriguez (1998)
Josh Hartnett ha fatto parte del cast del cult movie Il giardino delle vergini suicide (The Virgin Suicides), regia di Sofia Coppola (1999)
Fonte : Sky Tg24