Josh Hartnett ha sposato Tamsin Egerton con una cerimonia segreta

I due attori stanno insieme da dieci anni e hanno tre figli. La coppia si sarebbe sposata al Marylebone Town Hall di Londra, festeggiata da pochi amici e parenti

Josh Hartnett ha sposato Tamsin Egerton a Londra, con una cerimonia molto intima e segreta. L’attore, 43 anni, e la collega 33enne stanno insieme da circa dieci anni. Una relazione vissuta sempre con molta discrezione, tanto che anche il matrimonio è avvenuto nel più stretto riserbo.

Josh Hartnett e Tamsin Egerton, le nozze

L’Indice della paura, la serie con Josh Hartnett su Sky

Hartnett e Egerton si sono sposati al Marylebone Town Hall di Londra davanti a pochissime persone. Un amico della coppia ha detto al Sun: “Si amano da sempre e volevano renderlo ufficiale con un gesto di basso profilo, insieme alla loro famiglia e agli amici più stretti”. L’attore e la moglie hanno tre figli: il primo, una bambina, è nato nel 2015; il secondo due anni dopo e al momento ancora non si sa se il terzo sia nato oppure se la gravidanza sia ancora in corso. Pare che Josh Hartnett e Tamsin Egerton si siano incontrati sul set di The Lovers nel 2010, ma secondo quanto riferito dai media britannici i due non si sarebbero fidanzati fino a Singularity del 2012, dove hanno recitato di nuovo insieme.

Josh Hartnett, le sue parole

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24