Taron Egerton è collassato sul palco: interrotta la première dello spettacolo

Grande preoccupazione per Taron Egerton, attore di Kingsmen e Rocketman che nella serata di ieri ha avuto un collasso improvviso durante la première di uno spettacolo a Londra. Intervenuto un medico presente nel pubblico. L’attore è stato portato nel backstage e non è più tornato sul palco, rimpiazzato dal sostituto.

Minuti di grande apprensione per il pubblico del prestigioso Ambassadors Theatre di Londra, che nella serata di ieri stava assistendo alla première dello spettacolo noto come Cock, quando l’interprete protagonista Taron Egerton ha avuto un collasso improvviso sul palco. Un medico presente nel pubblico è prontamente intervenuto per soccorrere l’attore, che è stato immediatamente portato dietro le quinte perché potesse ricevere tempestive cure mediche.

Lo spettacolo è stato interrotto per diversi minuti, prima che la regista Marianne Elliott salisse sul palco per avvertire il pubblico, attonito, che l’attore “stava assolutamente migliorando”. Tuttavia, Egerton non è stato in grado di riprendere lo spettacolo né è mai risalito sul palco, sostituito invece dal suo rimpiazzo, Joel Harper-Jackson, che ha concluso la sezione finale dello spettacolo.

Le anteprime dello spettacolo dovrebbero riprendere domani sera, ma ancora nessun aggiornamento è arrivato sulle condizioni di salute di Egerton. Finora non è stato reso noto se potrà tornare o meno sul palco. L’attore 32enne è meglio noto per la sua interpretazione di Elthon John in Rocketman e per la saga di spionaggio attualmente rinnovata per un prequel: trovate qui la nostra recensione di Kings Man Le Origini.

Scritto da Mike Bartlett, Cock è la storia di un omosessuale dichiarato che inizia a mettere in discussione il proprio orientamento sessuale nel momento in cui incontra casualmente una ragazza durante la sua routine quotidiana, e se ne innamora. Egerton è il protagonista della commedia, affiancato nel cast da Phil Daniels e Jade Anouka.

Fonte : Everyeye