Doctor Strange 2, tutte le Varianti di Stephen confermate finora: ne vedremo altre?

Il trailer internazionale di Doctor Strange 2 ci ha mostrato due versioni dello stregone, confermandone una piuttosto inaspettata. Adesso, dopo l’arrivo di queste immagini, i fan si chiedono: quante Varianti di Strange vedremo? Ecco quelle confermate e le possibili.

Tra le confermate c’è sicuramente Defender Strange. Lo abbiamo infatti visto nell’ultimo trailer, dove il personaggio presentava la tuta tipica, di colore verde scuro e rosso, e due ciocche bianche ai lati della testa. Non sappiamo bene quale ruolo avrà nella storia, ma sappiamo che nei comic Defender Strange fa parte della squadra dei Defenders, un’organizzazione di supereroi ben diversa dagli Avengers. Sembra che la variante nel film sarà ancora più individualista rispetto ai fumetti, e secondo molti potrebbe segnare un nuovo inizio per i Defenders. Chissà.

C’è poi Strange Supreme, anch’egli visto nelle prime immagini. Il personaggio, che abbiamo conosciuto in What If…?, dovrebbe essere l’antagonista del film. Si tratta infatti di una Variante dello Stregone dedita alla magia oscura, alla quale si è rivolto dopo la morte di Christine Palmer, e che l’ha completamente risucchiato nel vortice della magia nera, facendolo diventare cattivo. Una versione di Strange sicuramente interessante.

Ma ce ne sarebbero altre che, seppur non confermate, a parere di molti fan potrebbero apparire. Si parla ad esempio di Strange 2099, una versione femminile di Doctor Strange che esiste nello stesso universo di Spider-Man 2099, il quale potrebbe fare un’apparizione. Oppure si parla di Sir Stephen Strange, che arriverebbe dall’epoca elisabettiana. Vedremo anche una di queste due varianti? Chissà, lo scopriremo solo il 4 Maggio, quando il film arriverà al cinema! Intanto il merchandise di Doctor Strange 2 ha spoilerato l’arrivo di un nuovo personaggio.

Fonte : Everyeye