Ogni film è una storia a sé stante, anche per quanto riguarda gli aspetti produttivi: anche quando si fa parte di un franchise come il Marvel Cinematic Universe, dunque, non è detto che le vibrazioni provate sul set non cambino tra un film e l’altro… A meno che non ti chiami Taika Waititi e il film non sia Thor: Love and Thunder!
Mentre Peter Dinklage parla della possibile presenza di Eitri in Thor: Love and Thunder, infatti, il regista di Jojo Rabbit ha parlato delle principali differenze tra le sensazioni provate sul set di Thor: Ragnarok e quelle sperimentate su quello del film che vedrà Natalie Portman impugnare Mjolnir. Spoiler: per il nostro Taika non è cambiato assolutamente nulla!
“Non credo ci sia stata alcuna differenza. Le proporzioni del film e tutto il resto sono le stesse, ci sono un po’ di attori diversi, ma l’energia e le intenzioni sono le stesse” sono state le parole di Waititi. Dichiarazioni che sembrano accennare velatamente, in un certo senso, anche al mantenimento della stessa atmosfera parecchio chill e fracassona presentataci da Thor: Ragnarok, con tutti i suoi pro e contro.
Quali sono le vostre aspettative? Avete apprezzato il modo in cui Taika Waititi ha gestito finora il personaggio di Chris Hemsworth? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, perché Thor avrà delle capre in Thor: Love and Thunder.
Fonte : Everyeye