Il filo invisibile: tutto quello che bisogna sapere sul nuovo film italiano di Netflix

Netflix Italia ha lanciato un nuovo film, Il filo invisbile, un lungometraggio che affronta un tema molto sentito, quello delle famiglie arcobaleno. Con la regia di  Marco Simon Puccioni che ha anche scritto la sceneggiatura e il soggetto, insieme a Luca de Bei Il filo invisibile è pronto a entrare nelle case delle persone per raccontare una storia emozionante, divertente, drammatica ma, sorpattutto, normale. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire cosa aspettarci da questo nuovo titolo italiano di Netflix. 

Qui il trailer de Il filo invisibile 

[embedded content]

Di cosa parla Il filo invisibile

La storia raccontata da Il fil oinvisibile è quella di Leone, un ragazzo di 16 anni cresciuto con due papà_ Simone e Paolo. Leone è nato in California grazie a Tilly che ha permesso ai suoi genitori di diventare papà e poi tornato in Italia dove è cresciuto e dove continua ad affrontare, ancora oggi, i pregiudizi di cui è vittima la sua famiglia e fare i conti con la separazione dei genitori.

Chi c’è nel cast de Il filo invisibile

Nel cast del film ci sono Filippo Timi e Francesco Scianna nel ruolo die due papà Paolo e Simone, mentre Francesco Gheghi interpreta il loro figlio, Leone. Tra gli altri attori compaiono anche Valentina Cervi, Giulia Maenza, Oscar Matteo Giuggioli, Emanuele Maria Di Stefano, Mauro Conte, Alessia Giuliani, Gianluca De Marchi, Gerard Tyler e Jodhi May.

Quando esce su Netflix il filo invisibile

Il filo invisibile è disponibile sul catalogo di Netflix a partire da oggi, 4 marzo, in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Fonte : Today