Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine Deadline, Ariana Greenblatt sarà nel cast di Barbie con protagonista Margot Robbie
Ariana Greenblatt, classe 2007, farà parte della pellicola Barbie diretta da Greta Gerwig, come rilanciato in esclusiva dal magazine Deadline.
BARBIE, Ariana Greenblatt NEL FILM
Barbie, Kate McKinnon nel cast del film con Margot Robbie
Si allarga il cast degli attori di Barbie, la pellicola che vedrà Margot Robbie nel ruolo della protagonista, al suo fianco Ryan Gosling (FOTO) in quello di Ken. Come riportato poche ore fa dal magazine, la giovanissima attrice statunitense farà parte del film, nessuna indiscrezione per quanto riguarda la sua interpretazione.
Barbie, America Ferrera nel cast del film con Margot Robbie
Alcune settimane fa Deadline ha annunciato la presenza di altre due attrici, ovvero Kate McKinnon e America Ferrera, quest’ultima divenuta celebre a livello mondiale grazie all’iconica serie televisiva Ugly Betty.
La pellicola sarà diretta Greta Gerwig, reduce dal grande successo ottenuto con Piccole donne, detentore di ben sei nomination alla novantaduesima edizione degli Academy Awards e vincitore nella categoria Migliori costumi.
%s Foto rimanenti
Margot Robbie, una diva agli antipodi, tra Scorsese e Tarantino
Lanciata da ‘The Wolf of Wall Street’ di Scorsese, l’attrice australiana, nata il 2 luglio 1990, si è poi conquistata critica e botteghino con film come ‘Suicide Squad’, ‘Tonya’, ‘C’era una volta a Hollywood’ e ‘Bombshell’. Fino a diventare la protagonista del reboot di ‘Pirati dei Caraibi’
Margot Elise Robbie (Dalby, 2 luglio 1990) è un’attrice e produttrice cinematografica australiana
Ha iniziato la sua carriera apparendo in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours (2008-2011).
Nel 2013 ha ricevuto l’attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Robbie è in seguito apparsa nei film Focus – Niente è come sembra (2015) e The Legend of Tarzan (2016), nel ruolo della regina Elisabetta I in Maria regina di Scozia (2018) e di Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood (2019)
Fonte : Sky Tg24