Come rilanciato dal magazine Variety, venerdì 25 febbraio circa venti persone hanno fatto irruzione sul set di Lupin rubando merce dal valore di oltre 330.000 dollari
Furto sul set della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore Variety ha rilanciato la notizia della rapina avvenuta durante le riprese di Lupin.
lupin, rapina sul set
Lupin parte 3, al via le riprese della serie tv Netflix
Stando a quanto riportato dal magazine, venerdì 25 febbraio circa venti persone con il volto coperto hanno fatto irruzione sul set, situato nel quartiere di Nanterre, alla periferia di Parigi, rubando merce dal valore di oltre 330.000 dollari.
Lupin 3, Omar Sy parla della terza stagione della serie TV
Come riportato da Variety, Netflix ha dichiarato: “Il 25 febbraio c’è stato un incidente durante le riprese della prossima stagione di Lupin. Il nostro cast e il team sono al sicuro e non ci sono stati feriti”.
Dopo una breve pausa, lunedì 28 febbraio le riprese di Lupin sono ripartite, mentre le autorità di Nanterre hanno avviato un’inchiesta.
Netflix, furto sul set della serie tHE crown
Lupin, seconda parte: nuovo video in anteprima
Nei giorni scorsi un’altra produzione targata Netflix è stata vittima di una rapina, ovvero
Il portavoce ha proseguito: “È stato riferito che tre veicoli contenenti oggetti di scena utilizzati nei film e in televisione sono stati violati e alcuni oggetti presi. Gli agenti hanno indagato sul caso ma tutte le linee di inchiesta esistenti sono state al momento concluse. Il caso è stato archiviato in attesa di nuove strade”.
Fonte : Sky Tg24