Per tutti coloro che si stessero chiedendo se vedremo un nuovo film di Hercule Poirot con Kenneth Branagh, non serve domandarselo ulteriormente, perché è arrivata una risposta direttamente dal Presidente dei 20th Century Studios.
Fin da quando è approdato al cinema Assassinio sul Nilo, i fan delle detective story di Agatha Christie adattate per il grande schermo da Kenneth Branagh si sono chiesti se questa rappresentasse effettivamente l’ultima avventura del genio investigativo dai vistosi baffi.
Beh, a quanto pare, la risposta non ha tardato troppo ad arrivare.
“Abbiamo il franchise di Poirot, e abbiamo altre storie di Agatha Christie” ha affermato Steve Asbell, Presidente dei 20th Century Studios, ai microfoni dell’Hollywood ReporterP “Amo questi film, amo Ken [Baranagh]. Abbiamo una terza sceneggiatura già scritta da Michael Green [già sceneggiatore di Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo] che è piuttosto diverso in termini di genere e tono. Vedremmo una Venezia del dopoguerra ed è l’adattamento di uno dei romanzi meno conosciuti della Christie“
E conclude: “Quindi penso che rivedrete presto quei baffi“.
E a voi sono piaciuti i primi due film, Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo? Fateci sapere nei commenti. Qui intanto trovate la nostra recensione di Assassinio sul Nilo.
Fonte : Everyeye