L’uscita del The Batman di Matt Reeves ha riacceso una questione mai realmente accantonata: chi è il miglior Bruce Wayne della storia del cinema? Le opzioni non mancano di certo, ma tra un Michael Keaton e un Christian Bale, al momento, a spuntarla sembra essere il famoso terzo incomodo entrato ormai da tempo nei cuori dei fan.
Inutile girarci intorno, avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando: negli ultimi anni la fanbase del Batman di Ben Affleck è cresciuta in maniera esponenziale, al punto che, mentre Robert Pattinson parla già di un sequel del film di Matt Reeves, sui social i sempreverdi hashtag dedicati al Batfleck tornano a dare battaglia.
“Non ho mai più visto una trasposizione di un personaggio dei fumetti accurata quanto il Batfleck. Con tutto il rispetto per i meravigliosi attori che hanno interpretato Il Cavaliere Oscuro, ma al confronto impallidiscono” si legge in un commento, mentre qualcuno vede il Batman di Affleck come sicuro vincitore di un eventuale scontro con i suoi colleghi e qualcun altro si limita semplicemente a dichiarare tutto il suo amore al personaggio: “C’è solo un Batman qui, Batfleck forever“.
E voi, da che parte state? Anche i vostri cuori battono per il Batman dello SnyderVerse? Fatecelo sapere nei commenti! Tornando al film con Zoe Kravitz, intanto, qui trovate la nostra intervista a Paul Dano.
Fonte : Everyeye