Dopo il successo mondiale di Dragon Ball Super: Broly è in arrivo un nuovo lungometraggio realizzato dalla Toei Animation
A quattro anni dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly, che ha incassato oltre 13,5 miliardi di yen al botteghino, lo studio di animazione Toei Animation è pronto per regalare ai suoi fan un nuovo capitolo, ricco di sorprese e colpi di scena. Dragon Ball Super: Super Hero è il primo film animato esclusivamente in CGI (computer grafica) del franchise. L’opera sarà disponibile a partire dalla fine del mese di aprile nelle sale cinematografiche giapponesi.
Insieme al trailer, che ha rivelato una trasformazione di Piccolo, il sito ufficiale ha rilasciato anche una nuova locandina del lungometraggio.
Il cast artistico
Dragon Ball Super: confermato il nuovo film per il 2022
Nato come il ventunesimo film anime ispirato ai manga di Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Super Hero vede lo stesso autore, che ha curato anche i dialoghi e il character design, nelle vesti di sceneggiatore. Il progetto era già nato nel 2018, con l’intento di narrare una storia su larga scala.
La pellicola è diretta da Tetsuro Kodama, mentre le musiche sono opera di Naoki Satō. Inoltre, il direttore dell’animazione è Chikashi Kubota, Jae Hoon Jung dirige la CG e infine Nobuhito Sue si è occupato della direzione artistica.
Il debutto di Dragon Ball Super: Super Hero è atteso in Giappone il prossimo 22 aprile e le aspettative sono molto alte, soprattutto dato il grande successo del capitolo precedente. Non è stata ancora resa nota la data di uscita in Italia.
La serie animata Dragon Ball Super
Non visualizzi questo contenuto?
Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
Fonte : Sky Tg24