Lindsay Lohan, la star di Mean Girls girerà altri due film per Netflix

Nuovo accordo siglato tra Lindsay Lohan e Netflix. L’attrice ha lavorato recentemente alla commedia romantica Falling for Christmas, disponibile dal prossimo autunno sulla piattaforma, e ora proseguirà la proficua collaborazione con Netflix, come annunciato dalla stessa azienda nelle ultime ore.

“Siamo così felici nel proseguire la nostra collaborazione con Lindsay. Non vediamo l’ora di proporre ancora più film che la vedono protagonista al nostro pubblico in tutto il mondo” ha dichiarato Christina Rogers, responsabile della sezione cinema di Netflix.

Lindsay Lohan – che qualche anno fa disse che i suoi problemi con il passato le stessero precludendo il ruolo di Batgirl – in Falling for Christmas reciterà nei panni di una ricca e viziata ereditiera che subisce un incidente sugli sci e la conseguente totale amnesia che le permetterà di ottenere l’aiuto di un affascinante proprietario di un rifugio di montagna, interpretato da Chord Overstreet, e sua figlia.

In passato Netflix aveva distribuito anche altri show che vedono nel cast Lindsay Lohan come Sick Note e Scary Movie V.
Sul catalogo streaming della piattaforma è disponibile anche Baciati dalla sfortuna, con protagonista proprio Lohan.

Lo scorso novembre venne pubblicata la prima immagine di Falling for Christmas, il prossimo film in cui vedremo l’attrice di Mean Girls protagonista.
Nel corso della sua carriera Lindsay Lohan ha recitato in film come Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì e Herbie – Il supermaggiolino.

Fonte : Everyeye