Previsioni meteo Roma 14 gennaio: torna l’alta pressione, temperature di nuovo in aumento

14 Gennaio 2022

Cielo sereno e sole e l’alta pressione che farà alzare le temperature al di sopra della media stagionale. Sono le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 14 gennaio.

0 CONDIVISIONI

Le previsioni del meteo a Roma per oggi, venerdì 14 gennaio, registrano bel tempo e sole. Il quadro meterologico si manterrà stabile, con aria ancora fredda, che lascerà posto all’alta pressione nel weekend. Ad attenderci saranno infatti giornate dai valori piuttosto miti, nonostante il mese di gennaio, di nuovo al di sopra della media stagionale. Come annunciano gli esperti de IlMeteo.it il tempo si manterrà bello anche la prossima settimana e le precipitazioni saranno assenti.

Le previsioni del meteo a Roma per oggi, venerdì 14 gennaio

Oggi, venerdì 14 gennaio, le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio registrano tempo bello. Nel dettaglio sulla Capitale avremo cielo sereno dal mattino fino a sera con il sole che splenderà per l’intero arco della giornata, con temperature che oscilleranno tra minime di 2 e massime di 11 gradi centigradi. Le precipitazioni saranno assenti e il vento soffierà debole. Nel resto del Lazio il cielo sarà sereno, ma farà più freddo, infatti le minime scenderanno al di sotto dello zero a Rieti 8-3), Viterbo (-2) e Frosinone (-2).

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 15 e domenica 16 gennaio

Il weekend di sabato 15 e domenica 16 gennaio le previsioni del meteo a Roma registrano tempo bello e soleggiato, con massime fino a 13 gradi centigradi nelle ore centrali della giornata. Nel fine settimana infatti l’anticiclone delle Azzorre eserciterà la sua influenza sul Bacino del Mediterraneo, facendo nuovamente salire la colonnina di mercurio, con l’alta pressione che la farà da padrona. Nel resto del territorio regionale ci sarà il sole e le massime raggiungeranno 14 gradi centigradi nelle ore centrali della giornata.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage