Sonic 2, svelata la voce di Tails! Chi doppierà il personaggio nel film?

Abbiamo atteso a lungo per scoprire chi sarebbe stato l’interprete di Knuckles in Sonic 2, ma ancor di più per quello di Tails. Ora, però, abbiamo la risposta anche a questa domanda.

Finalmente scopriamo chi darà la voce a Tails, il terzo iconico personaggio dei videogiochi che farà la sua comparsa nel secondo film di Sonic quando il riccio blu tornerà sul grande schermo.

Se infatti Ben Schwartz tornerà per doppiare il protagonista, e Idris Elba arriverà per prestare la voce a Knuckles, a interpretare Tails sarà la doppiatrice storica del personaggio, Colleen O’Shaughnessey.

Accompagnerò il mio vecchio amico Tails in un’altra avventura! Sono entusiasta di annunciare che sarò la voce Miles ‘Tails’ Prower nel secondo Film di Sonic! Non vedo l’ora che lo vediate sul grande schermo!” ha scritto O’Shaughnessey su Twitter.

E subito dopo è arrivata la conferma anche da Ben Schwartz: “La leggenda @VOColleen sarà la voce di Tail in #SonicMovie2!!! È incredibile in questo film! Non vedo l’ora che possiate vederlo anche voi! Urraaaaaaaaaà!!!!!!!“.

O’Shaughnessey ha doppiato per anni Tails nelle sue varie forme, e proprio come volevano i fan, tornerà per prestargli la voce anche in formato live-action.

E voi, che ne pensate di questa scelta? Fateci sapere nei commenti.

Il sequel di Sonic arriverà ad aprile 2022 al cinema.

Fonte : Everyeye