Scream 5, pubblicati i character poster della pellicola

Dopo la locandina ufficiale, l’account Instagram della saga ha condiviso i character poster dei protagonisti, tra gli attori presenti Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette

L’attesa è quasi terminata. Tra poche settimane il nuovo capitolo dell’iconica saga sbarcherà sul grande schermo, l’appuntamento con Scream 5 nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America è infatti fissato per l’inizio del nuovo anno, più precisamente per il 14 gennaio 2022. 

Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale del franchise ha pubblicato i character poster dei protagonisti riscuotendo immediatamente grandi consensi tanto da contare già decine di migliaia di like e numerosi commenti.

Scream, il post su Instagram

Scream 5, una nuova immagine in attesa della pellicola

Un post che ha subito incuriosito il pubblico. Neve Campbell, Courteney Cox (FOTO) e David Arquette sono i protagonisti dei tre character poster che hanno anticipato la distribuzione della pellicola, questo il testo presente nella didascalia: “È tempo per una reunion killer”.

Scream 5, le immagini inedite

Successivamente il profilo Instagram ha condiviso anche i character poster di altri protagonisti del film, ovvero Marley Shelton, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Jack Quaid, Mason Gooding, Jasmin Savoy, Mikey Madison e Sonia Ammar.

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Fonte : Sky Tg24