Little Mix, annunciata una pausa dopo la fine del tour

Jade Thirlwall, Perrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock hanno subito messo le cose in chiaro: “Non ci stiamo separando, le Little Mix sono qui per restare”

Poche ore fa la girl band britannica dei record ha annunciato la decisione di prendersi una pausa dopo la fine del Confetti Tour che la vedrà impegnata su alcuni dei palchi più importanti e prestigiosi del Regno Unito e dell’Irlanda.

Little Mix: “sentiamo che questo sia il momento giusto per prendere una pausa”

Little Mix, è uscito il nuovo album Between Us

Venerdì 12 novembre le Little Mix hanno pubblicato il Greatest Hits Between Us per festeggiare dieci anni di carriera da protagoniste assolute della musica, basti infatti pensare alle decine di milioni di copie vendute, alle certificazioni conquistate e alle numerose imprese storiche, come quella di essere divenute la prima formazione femminile in quarantaquattro anni a trionfare come Best Group ai Brit Awards battendo così anche le Spice Girls.

Little Mix, il nuovo singolo è Cut You Off

Poco fa la girl band ha annunciato la decisione di volersi prendere una pausa per ricaricarsi e concentrarsi su progetti individuali: “Volevamo farvi sapere che dopo il Confetti Tour di aprile/maggio del prossimo anno ci prenderemo una pausa dalle Little Mix. Sono stati dieci anni fantastici, un’avventura meravigliosa non-stop e sentiamo che questo sia il momento giusto per prendere una pausa così da poterci ricaricare e lavorare su altri progetti”.

Little Mix: “Non ci stiamo separando”

The LM5 Tour: Film, è uscita la pellicola delle Little Mix

Le Little Mix hanno poi proseguito: “Non possiamo ringraziavi abbastanza per il vostro amore e il supporto infinito fin dall’inizio. Vi amiamo davvero così tanto. Non ci stiamo separando, le Little Mix sono qui per restare. Abbiamo piani per nuova musica, tour ed esibizioni in futuro. Abbiamo collezionato ricordi così incredibili con tutti voi e non vediamo l’ora di averne altri.

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Fonte : Sky Tg24