Kjaer operato al ginocchio, i tempi di recupero gelano il Milan: fuori 6 mesi

3 Dicembre 2021

Il comunicato ufficiale del Milan ha chiarito come si è svolto l’intervento, che ha avuto esito positivo, e quali sono i tempi di recupero del difensore scandinavo.

0 CONDIVISIONI

Sei mesi. È il periodo di tempo stimato per il recupero di Simon Kjaer, costretto a operazioni per riparare il grave danno subito al ginocchio sinistro nell’ultima partita di campionato contro il Genoa. Il comunicato ufficiale del Milan ha chiarito come si è svolto l’intervento, che ha avuto esito positivo, e quali sono i tempi di recupero del difensore scandinavo. Stagione finita, com’era nelle previsioni: non potrà essere a disposizione prima di fine maggio dell’anno prossimo.

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjær è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Kjær sta bene ed è motivato ad iniziare da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage