American Music Awards, Jennifer Lopez mostra il backstage dell’esibizione

L’artista ha cantato On My Way, tratta dalla pellicola Marry Me che la vedrà protagonista al fianco di Owen Wilson e Maluma

Dall’arrivo al Microsoft Theater di Los Angeles alle prove sul palco, nelle scorse ore la popstar ha accompagnato il pubblico dietro le quinte della performance proposta agli American Music Awards.

Jennifer Lopez, il video su YouTube

Un’artista in grado di emozionare il pubblico con esibizioni curate in ogni minimo dettaglio. Nel corso degli anni Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, si è affermata come una delle performer più iconiche e apprezzate a livello mondiale, basti infatti pensare allo spettacolo messo in piedi con Shakira per l’Halftime Show della cinquantaquattresima edizione del SuperBowl.

Domenica 21 novembre la cantante (FOTO) è stata tra i protagonisti degli American Music Awards esibendosi sulle note del nuovo singolo On My Way, tratto dal film Marry Me che la vedrà recitare al fianco di Owen Wilson e Maluma.

Poco fa la cantante ha regalato ai fan le immagini della preparazione dell’esibizione ottenendo in poco tempo più di 60.000 visualizzazioni su YouTube.

Jennifer Lopez, la sua nuova pellicola

Marry Me è il titolo del film con protagonista l’artista. Dopo uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (

Nei giorni scorsi Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Marry Me mostrandone personaggi principali e raccontandone la sinossi.

Fonte : Sky Tg24