Cops 2, le anticipazioni sul nuovo film: risate in giallo

Il regista Luca Miniero e lo sceneggiatore Luca Dazieri spiegano in un video di backstage come hanno mescolato commedia e mistero nei due episodi in prima assoluta su Sky lunedì 6 e 13 dicembre

Ci sono ingredienti in grado di migliorare qualsiasi ricetta, ma che vanno dosati con cura, altrimenti il rischio è di rovinare tutto quanto. Ad esempio le risate e la suspense, che possono benissimo far parte dello stesso “piatto”, ma solo a patto di trovare il giusto equilibrio.

Per fortuna, per Cops 2, i cui due episodi andranno in onda in prima assoluta lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno e saranno disponibili anche in streaming su NOW e On Demand, sono stati chiamati due dei migliori “chef” in circolazione.

Tutto su Cops – Una banda di poliziotti

Cops 2, le new entry nel cast: da Gaia Messerklinger a Tullio Solenghi

Stiamo parlando del regista Luca Miniero, già alla regia di Cops – Una banda di poliziotti e di successi cinematografici come Benvenuti al sud e Sono tornato, e dello sceneggiatore Sandrone Dazieri, tra gli autori di gialli più apprezzati in Italia e già al lavoro su diversi progetti cinetelevisivi, fra cui sette stagioni di Squadra Antimafia.

In un interessante e divertente video di backstage, Luca e Sandrone raccontano come hanno mescolato i due ingredienti sopracitati, così da mantenere intatto tutto il divertimento dei primi episodi di Cops, ma aggiungendo un pizzico di suspense in più.

Per vedere come se la caveranno il commissario Cinardi e i suoi uomini con i misteri architettati da Miniero e Dazieri, non resta che aspettare le prime assolute del 6 e del 13 dicembre su Sky.

Fonte : Sky Tg24