The Suicide Squad, James Gunn pubblica una clip dal set dedicata a King Shark

Mentre il regista James Gunn è al lavoro a Guardiani della Galassia Vol. 3, non smette di pubblicare contenuti su The Suicide Squad e questa volta ha deliziato i fan con un video dietro le quinte con protagonista King Shark, o meglio..le sue orme!

The Suicide Squad è recentemente uscito in Blu-ray, Gunn ha precedentemente diffuso le foto della prigione di Peacemaker e ora deciso di twittare una delle clip direttamente dal set che ci mostra il lavoro dietro il personaggio di King Shark, doppiato dalla leggenda del cinema Sylvester Stallone.

Nella clip, vediamo Drew Petrotta testare delle impronte: “Il maestro degli oggetti di scena Drew Petrotta sta provando i creatori di impronta King-Shark per le strade di Panama City, Panama, sul set di #TheSuicideSquad. Abbiamo finito per aggiungere un contorno alla pianta dei piedi. La scena per cui li abbiamo usati può essere vista nelle scene eliminate nel Blu-Ray, ora disponibile!” ha twittato Gunn, come potete vedere in calce alla notizia.

Ovviamente, King Shark è stato creato interamente in CGI con Steve Agee che si occupava del motion capture e Stallone invece ha prestato la sua voce. Vi lasciamo con la nostra recensione di The Suicide Squad con la speranza che Gunn ci fornisca altro materiale dietro le quinte prossimamente!

Fonte : Everyeye