Furia Inzaghi dopo il rigore per la Juventus: “Solo così potevamo prendere gol”

24 Ottobre 2021

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida che la sua Inter ha pareggiato contro la Juventus. Un 1-1 amaro per i nerazzurri per via di quel rigore subito all’88’ da Dybala con tanto di espulsione dello stesso tecnico nerazzurro. “Penso che era l’unico modo in cui potevamo prendere gol”.

57 CONDIVISIONI

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida che la sua Inter ha pareggiato contro la Juventus. Un 1-1 amaro per i nerazzurri per via di quel rigore subito all’88’ da Dybala con tanto di espulsione dello stesso tecnico nerazzurro. “Penso che era l’unico modo in cui potevamo prendere gol – ha detto Simone Inzaghi – C’è tanto dispiacere per come abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine, sono due punti buttati via”. Il tecnico dell’Inter poi si scaglia contro l’arbitro Mariani per via di quel penalty assegnato alla Juve nel finale.

“L’arbitro vede tutto e dice che è tutto ok e poi viene richiamato – ha detto Simone Inzaghi – Dispiace per i tifosi ma avremmo meritato di più”. L’allenatore dei nerazzurri sottolinea ancora una volta come la sua Inter sia stata superiore alla Juventus: “Non siamo mai andati in affanno anche se dovevamo fare più attenzione”. Il tecnico piacentino è stato espulso per proteste e ha evidenziato ancora una volta i motivi del suo durissimo sfogo in quel momento: “Ho visto l’arbitro a un metro che fa il gesto che non c’è niente… – ha aggiunto ancora – Stavo effettuando il cambio di Vecino ed ero con la casacca in mano e quando ho visto il rigore lo gettata via”.

La Juventus però è stata pericolosa soprattutto grazie ai cambi e alle forze fresche dalla panchina che hanno cambiato il volto della partita. “Sapevamo che la Juventus poteva metterci in difficoltà con giocatori come Dybala e Chiesa – ha detto ancora Simone Inzaghi – Penso che abbiamo concesso zero a una squadra molto molto forte anche se loro erano molto bravi a ripartire”. Simone Inzaghi mette ancora una volta in risalto i meriti della sua squadra: “Grande partita da parte della squadra e l’unica pecca di stasera è solo il risultato che ci penalizza fortemente.”

57 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage