Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, parla lo sceneggiatore: “Il sequel sarà epico”

Mentre attendiamo l’arrivo di Spiderman Un Nuovo Universo 2 sugli schermi, c’è il resto del calendario Marvel, tra le produzioni Sony e quelle del MCU a intrattenerci. Ma lo sceneggiatore Octavio E. Rodriguez ci tiene a farci sapere che ci aspetta una storia di proporzioni epiche, e di tenerci pronti.

Purtroppo manca ancora un bel po’ prima di poter scoprire cosa accadrà nel sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, chi vedremo per l’occasione assieme ai personaggi già annunciati, e magari anche se questo si collegherà in un qualche modo a Spider-Man: No Way Home, ma di una cosa possiamo stare certi: l’attesa verrà ampiamente ripagata.

Almeno stando allo sceneggiatore del film, che ai microfoni di Comicbook ha affermato che il film “Sarà semplicemente epico, amico“.

È tutto qui quello che posso dirvi, non posso rivelarvi altro. È davvero tutto ciò che posso dire. Sony altrimenti… Ma sarà fantastico!” ha aggiunto poi.

A quanto pare non sono solo Kevin Feige e i Marvel Studios che fanno della riservatezza un principio cardine, sebbene di recente le compagnie abbiano avuto a che fare con non poche sfide al riguardo, visti i leak di Spiderman No Way Home e i presunti leak su Doctor Strange 2.

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo capitolo di Spider-Man: Un Nuovo Universo? Quali altri personaggi del Ragnoverso vorreste vedere in azione? Fateci sapere nei commenti.

Fonte : Everyeye