The Batman, completata la colonna sonora: Matt Reeves elogia Michael Giacchino

The Batman si avvicina sempre di più al suo completamento: il film di Matt Reeves ha ora la sua colonna sonora, e il regista non vede l’ora di mostrare a tutti i frutti del duro lavoro di Michael Giacchino.

Sebbene ci siano stati mostrati già due trailer del film, con il final trailer di The Batman presentatoci proprio qualche giorno fa in occasione del DC FanDome, i lavori per la colonna sonora della pellicola sono terminati solo nelle ultime ore.

Questo è stato l’ultimo giorno di lavoro sulla colonna sonora di @TheBatman con il mio amico @mattreevesLA alla regia. Ci siamo divertiti tantissimo e l’orchestra è stata fantastica. Grazie a tutti coloro che hanno aiutato nella sua realizzazione! Non vedo l’ora che arrivi sul grande schermo!” ha infatti scritto su Twitter il compositore di The Batman Michael Giacchino.

E prontamente, la risposta di Matt Reeves è stata: “Lavorare (e ridere), @m_giacchino è sempre la mia parte preferita di ogni film a che abbia realizzato… Ti voglio bene, amico mio. Non vedo l’ora che tutti possano sentire la tua incredibile colonna sonora #TheBatman“.

The Batman non sarà una origin story vera e propria, perché vedremo il Bruce Wayne di Robert Pattinson durante i suoi primi anni di attività, in quello che sarà un film apparentemente più dark e psicologico, dalle atmosfere più noir, ma anche ricco di sorprese e colpi di scena.

The Batman arriverà nelle sale a marzo 2022.

Fonte : Everyeye