Bonolis: “Sonia Bruganelli dice che mi sono finto ricco con lei? Era l’esca giusta, ha abboccato”

Grande Fratello Vip 2021/2022

20 Ottobre 2021

“Quando ci siamo conosciuti, Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville”: ha candidamente confidato Sonia Bruganelli in una puntata del Grande Fratello Vip. La replica del diretto interessato è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione Cartabianca.

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Grande Fratello Vip 2021/2022
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha raccontato un retroscena sulla sua relazione con Paolo Bonolis. L’opinionista ha svelato che il suo attuale marito avrebbe provato a conquistarla fingendosi più ricco di ciò che era. Il conduttore televisivo, ospite di Cartabianca, ha replicato alla frecciatina della moglie. Ma andiamo con ordine.

Sonia Bruganelli punzecchia Bonolis: “Si fingeva ricco”

Sonia Bruganelli, sollecitata da Alfonso Signorini, ha raccontato come Paolo Bonolis avrebbe tentato di conquistarla. A suo dire, si sarebbe finto molto più ricco di ciò che è in realtà, millantando anche la proprietà di una barca che apparteneva a un conoscente:

“Quando ci siamo conosciuti, Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville…Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua”.

Paolo Bonolis replica a Sonia Bruganelli

Bianca Berlinguer ha chiesto conto a Paolo Bonolis delle dichiarazioni di sua moglie Sonia Bruganelli: “Ho visto che tua moglie, simpaticamente, ha dichiarato al Grande Fratello che all’inizio tu ti sei spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi in una grande imbarcazione, ma non era tua“. L’ospite ha replicato con la sua solita verve, senza scomporsi più di tanto: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente la signora poi ha abboccato. Quindi ha funzionato”.

Leggi anche

Lulù Selassié, le foto prima e dopo: com’è cambiata la principessa del Grande Fratello Vip

L’opinione di Paolo Bonolis sui no vax e no green pass

Bianca Berlinguer, nella lunga intervista a Paolo Bonolis, gli ha anche chiesto un commento sulle proteste no vax e no green pass che stanno caratterizzando questi giorni. Il conduttore ha spiegato che sin dall’inizio ha deciso di fidarsi delle istituzioni, anche perché non avrebbe le competenze per giudicare un vaccino:

“Penso che sia nella loro libertà fare una scelta e nella loro libertà accettare la rinuncia che questa scelta prevede. Come è normale che sia nella vita. È una regola che vale per tutti, quando fai una scelta comporta una rinuncia. Non sono persone che devono essere discriminate. Io ho fatto una scelta che è quella di fidarmi delle istituzioni. È capitato che mi chiedessero cosa ne penso del vaccino. Io sinceramente non posso pensare niente. Io non lo so come si fa un vaccino. Non ne ho la minima idea. Presumo che chi lo ha fatto, sapesse il fatto suo. Io ho fatto le due dosi, ho il mio green pass. Chi non vuole fare il vaccino, non farà il vaccino, farà i tamponi nella tempistica che richiede il protocollo e avrà i suoi green pass temporanei. Non capisco perché ci sia questa profonda rabbia”.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage