The Continental, prequel di John Wick: Mel Gibson nel cast

Un annuncio molto importante per la serie prequel, in fase di scrittura. Lo show sarà ambientato nel 1975 e vedrà come protagonista un giovane Winston

Il mondo di John Wick è di certo una delle cose più interessanti viste al cinema, o intraviste, negli ultimi anni. Fin dal primo capitolo del franchise con Keanu Reeves il pubblico ha avuto informazioni relative al dietro le quinte. Tutto ciò che è in movimento alle spalle delle gesta del protagonista.

John Wick 4, iniziate le riprese: FOTO

L’elemento cruciale è senza dubbio la catena di alberghi che offre riparo e armi a tutti i killer professionisti di questo mondo underground creato da Chad Stahelski e Derek Kolstad. Per questo motivo si è deciso di approfondire il tema con una serie TV spin-off, intitolata The Continental.

The Continental, cosa sappiamo

John Wick 5, confermato il sequel con Keanu Reeves

Attualmente è in fase di sviluppo la serie TV spin-off di John Wick, dal titolo The Continental. Uno show che condurrà lo spettatore nel passato del franchise, andando ad analizzare quanto accaduto prima degli eventi con protagonista Keanu Reeves. Ciò non esclude che quest’ultimo possa fare capolino, ma per il momento non vi sono informazioni in merito.

Ciò non vuol dire che mancheranno attori di pregio. La grande notizia è infatti il clamoroso ritorno di Mel Gibson in televisione. Il celebre attore avrà un ruolo nella serie The Continental, anche se non è dato sapere quanto cruciale. Impossibile dire, dunque, se si tratterà di un personaggio ricorrente o di uno impegnato in qualche sporadica apparizione.

Fonte : Sky Tg24