Incubo Zaniolo, nuovo infortunio al ginocchio in Juve-Roma: necessari ulteriori esami

17 Ottobre 2021

Nicolò Zaniolo è uscito dal campo in Juventus-Roma per via di un problema al ginocchio. Le prime informazioni parlano di un trauma in iperflessione al ginocchio sinistro, quello che era stato già operato per la rottura del legamento crociato. Lunedì Zaniolo effettuerà gli esami e capire quali sono le sue condizioni.

26 CONDIVISIONI

Nicolò Zaniolo è stato costretto a uscire durante Juventus-Roma, ancora una volta il centrocampista giallorosso è alle prese con un problema al ginocchio. Si spera non sia nulla di grave, le prime informazioni parlano di un trauma in iperflessione al ginocchio sinistro, quello già operato per la rottura del crociato. Lunedì Zaniolo effettuerà gli esami strumentali a Villa Stuart a Roma e scoprirà qual è il suo problema al ginocchio. A caldo non sembra esserci un’altra lesione ai legamenti.

Infortunio al ginocchio per Zaniolo in Juventus-Roma

Aveva iniziato bene Juventus-Roma Zaniolo che aveva dato una grossa mano in fase difensiva e si era fatto sentire in quella offensiva, ma al 22′ sente una fitta al ginocchio ed è costretto a sedersi sul terreno di gioco. I medici provano a capire cosa è successo, Zaniolo si rialza e prova a giocare, ma dopo pochi minuti cede il posto a El Shaarawy. L’allarme rosso subito risuona considerati i due seri infortuni subiti dal calciatore ligure negli ultimi due anni, il primo lo subì proprio in un match contro la Juventus.

Gli esami al ginocchio Zaniolo li effettuerà lunedì

Ora Zaniolo deve attendere, nella giornata di lunedì effettuerà gli esami a Villa Stuart, dove è stato già operato in passato. Si spera, e si augura a questo ragazzo che ha pagato un conto già molto salato con la sfortuna, due lunghi stop e non ci vorrebbe un terzo infortunio serio. Ma secondo le prime informazioni il problema al ginocchio non dovrebbe essere così grave come quelli precedenti. Non resta che attendere e augurare buona fortuna a Zaniolo, che è un patrimonio della Roma e del calcio italiano.

26 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage