Manifestazione Cgil a Roma, chiuse Metro A e Metro C San Giovanni

16 Ottobre 2021

A causa della manifestazione dei sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil in piazza San Giovanni a Roma, le autorità hanno disposto la chiusura delle stazioni della Metro A e della Metro C di San Giovanni. I sindacati hanno annunciato la presenza in piazza San Giovanni di oltre 50mila persone. Nessun problema di ordine pubblico.

0 CONDIVISIONI

A causa della manifestazione dei sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil in piazza San Giovanni a Roma, le autorità hanno disposto la chiusura delle stazioni della Metro A e della Metro C di San Giovanni. Atac consiglia ai cittadini che volessero recarsi in piazza di utilizzare le stazioni Manzoni o Re di Roma della Metro A e la stazione Lodi della Metro C. Per la corrispondenza tra Metro A e Metro C occorre scendere a Lodi e recarsi a Re di Roma (o viceversa).

Piazza San Giovanni è completamente piena e si stima possano esserci circa 50mila persone. Sotto l’aspetto dell’ordine pubblico, per il momento tutto si sta svolgendo senza alcun problema. La piazza è presidiata dalle forze dell’ordine, che stimano la presenza di oltre 15mila persone (l’agenzia è stata battuta alle ore 13.50, subito prima dell’inizio degli interventi dal palco dei tre segretari confederali previsti alle ore 14. La manifestazione dovrebbe concludersi entro le 20. Successivamente la stazione San Giovanni verrà riaperta.

Qua tutte le informazioni sulle deviazioni delle linee di bus e tram.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage