Halloween Kills, Chucky incontra Michael Myers nell’imperdibile mashup horror

Questa settimana è una grande settimana per gli amanti dell’horror, con la serie Chucky di Don Mancini che ha debuttato ieri su SYFY & USA Network e Halloween Kills in arrivo nei cinema USA il 15 ottobre.

I due iconici personaggi, Chucky e Michael Myers, sono tornati nella stessa settimana, e poiché sono entrambi proprietà della Universal, ciò significa che i due possono anche coesistere all’interno dello stesso marketing.

La Universal infatti ha davvero realizzato un mashup imperdibile, irripetibile e iconico che potete vedere qui sopra, con uno spot televisivo che unisce i due franchise.

Lo spot pubblicizza l’uscita di Halloween Kills al cinema, e inizia con Chucky che taglia una zucca con il suo fidato coltello da cucina. Cosa scolpisce in quella zucca? L’iconica maschera di Michael Myers, ovviamente. Lo spot televisivo rivela quindi che lo stesso Michael è in piedi vicino e spacca il suo fidato coltello da cucina nella zucca.

“Non ti piace?” chiede Chucky a Michael Myers, questa è la prima volta che le due icone dell’horror sono apparse sullo schermo insieme e anche se si tratta solo di uno spot televisivo siamo sicuri che i fan di entrambi apprezzeranno, come potete vedere nei tweet in calce alla notizia.

Halloween Kills uscirà nelle sale italiane il 21 ottobre, vi lasciamo con il nuovo poster di Chucky e il trailer finale di Halloween Kills.

Fonte : Everyeye