Tudum, tutte le anticipazioni sui nuovi film e le serie tv da vedere su Netflix

Il 25 settembre si è tenuto il primo evento globale che la piattaforma streaming ha dedicato ai propri fan. Oltre 145 tra divi e creativi di tutto il mondo – in rappresentanza di più di 100 serie e film – sono saliti sul palco virtuale, coronando questa kermesse che è stato possibile seguire live sui canali YouTube e sui social network ufficiali di Netflix. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che vedremo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Sabato 25 settembre 2021 verrà ricordato come il “Tudum Day”: quel giorno si è tenuto infatti il primo evento globale, chiamato Tudum appunto, organizzato da Netflix e dedicato ai propri fan.

Una kermesse unica nel suo genere che ha permesso di seguire live il mega-evento sui canali YouTube e sui social network ufficiali della piattaforma streaming per scoprire tutte le anticipazioni dei nuovi film e delle nuove serie televisive più attese di Netflix. Il tutto sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

A presenziare sono state oltre 145 tra le più grandi star e i più famosi creativi di tutto il mondo, in rappresentanza di più di 100 serie film, serie TV e contenuti. Sono tutti saliti sul palco virtuale offrendosi a interviste, approfondimenti, presentazioni e focus su ciò che ci attende nei prossimi mesi su Netflix.

Il risultato è stata un’emozionante giornata ricca di annunci esclusivi, immagini, trailer e clip inedite.

L’evento si è tenuto dalle ore 18 alle 21, con una “3 ore” (al posto della classica “3 giorni”) che ha tenuto migliaia di fan incollati allo schermo (dello smartphone, del tablet, del PC o della smart TV).

Di seguito trovate tutti gli annunci e gli asset che sono stati rilasciati durante l’evento virtuale di sabato 25.

Red Notice, il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Army of Thieves, distribuito il trailer ufficiale

Red Notice è uno degli attesissimi film di Netflix che è stato presentato in anteprima durante Tudum. I protagonisti sono il miglior profiler dell’FBI, la ladra d’arte più ricercata e il più grande truffatore al mondo, rispettivamente interpretati da Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

[embedded content]

Stranger Things 4, la location della nuova stagione

Tra le serie presentate, c’è Stranger Things 4.

Ecco il teaser trailer che fa entrare nella Creel House, mostrando la nuova location della quarta stagione, in arrivo nel 2022.

[embedded content]

La casa di carta Parte 5, mix di episodi finali

Un’altra serie molto attesa è stata presentata in anteprima mostrando in esclusiva una miscellanea degli episodi finali. Stiamo parlando de “La casa di carta Parte 5”. Ecco un mix di scene degli episodi finali con cui prepararsi a salutare la serie.

[embedded content]

Sex Education, la quarta stagione

Altra serie di cui molti non vedono l’ora che arrivi la quarta stagione: anche “Sex Education” è stata una delle grandi protagoniste dell’evento globale.

Qui di seguito potete vedere l’annuncio della quarta stagione ambientata nel mitico liceo Moordale.

Bridgerton 2, la clip con l’incontro tra Anthony e Kate

Amanti degli abiti regency, dell’alta società e degli amori passionali, ecco a voi l’anteprima esclusiva della seconda stagione della serie televisiva “Bridgerton“.

Da queste immagini si capisce che il protagonista di questo secondo capitolo sarà Anthony, il fratello di Daphne Bridgerton. E la sua futura amata sarà Kate Sharma (che darà al donnaiolo del filo da torcere…)

[embedded content]

The Crown 5, annunciato il periodo d’uscita

The Crown 5: la prima foto dei nuovi Carlo e Diana

In occasione di Tudum è stato annunciato il periodo di uscita della quinta stagione della serie televisiva “The Crown“. Novembre 2022! Tra poco più di un anno. Ce la faremo ad attendere?!

[embedded content]

The Witcher, tanti contenuti in esclusiva

Anche la serie televisiva The Witcher è tra i titoli che non sono mancati all’appello. È stato annunciato il ritorno di Geralt, Yennefer e Ciri nel mondo di The Witcher con due clip esclusive, un nuovo trailer e l’annuncio del rinnovo per la terza stagione.

L’universo di The Witcher si arricchisce anche con nuovi due annunci in lavorazione, ossia una serie per bambini e famiglie e un secondo film anime.

Ecco la clip in anteprima della seconda stagione di The Witcher, con le immagini che ci mostrano Geralt e Ciri.

[embedded content]

The Witcher: Blood Origin, l’anteprima della serie epica prequel

Ci è stato offerto anche un primo esclusivo sguardo dietro le quinte della serie epica prequel “The Witcher: Blood Origin”, lo show che racconta della creazione del prototipo di Witcher ideale e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere.

[embedded content]

Emily in Paris, annunciata la seconda stagione

Emily in Paris 2, teaser trailer della nuova stagione e data d’uscita

L’influencer preferita della Ville Lumière tornerà per la seconda stagione. Ecco il teaser che annuncia la data d’uscita del secondo capitolo dello show, in arrivo il 22 dicembre.

[embedded content]

Ozark: un’anteprima esclusiva della quarta e ultima stagione

Ozark è la serie televisiva arrivata alla quarta e ultima stagione.

Ce ne offre un primo sguardo questo video, con l’anteprima esclusiva dell’attesissimo quarto capitolo.

[embedded content]

Don’t Look Up, il film con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep

Don’t Look Up, il teaser trailer del film

Ecco la clip esclusiva tratta dalla pellicola di prossima uscita che vede un cast che definire eccezionale sarebbe alquanto riduttivo.

Riuniti sullo stesso set ci sono Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Rob Morgan e Jonah Hill. Si tratta del film “Don’t Look Up” che racconta di una cometa in rotta di collisione con la Terra.

[embedded content]

jeen-yuhs, finalmente arriva il documentario su Kanye West

Kanye West: Netflix acquisisce i diritti del documentario

Finalmente è arrivato. Dopo anni e anni (decenni proprio) di riprese, quello che ormai era considerato una chimera di Hollywood, un mostro leggendario di cui si parla da sempre ma che in fondo si crede non esista, è invece finalmente realtà: il documentario su Kanye West c’è e lo vedremo a breve!
Riflettori puntati su Kanye West in questa clip esclusiva tratta dal nuovo documentario, intitolato “jeen-yuhs” (sì, è con genius il gioco di parole).

Girato nel corso di vent’anni, è un ritratto intimo e rivelatore del vissuto di Kanye, dal periodo formativo caratterizzato dalla voglia di sfondare fino all’attuale realtà di artista e brand globale.

Attenzione: il video che segue contiene un linguaggio adatto a un pubblico adulto.

[embedded content]

The Sandman, anteprima della serie fantasy dark

Ecco l’anteprima esclusiva dell’attesissima serie fantasy dark tratta dagli acclamati fumetti creati da Neil Gaiman per DC Comics: The Sandman.

[embedded content]

Cobra Kai, l’anteprima della quarta stagione della serie

L’allenamento è servito, parecchio oseremmo dire… Se non state più nella pelle e desiderate che i vostri dojo preferiti tornino a combattere, ecco una succulenta anteprima della quarta stagione.

Potete vedere di seguito il teaser trailer e l’annuncio della data d’uscita della quarta stagione di Cobra Kai: il 31 dicembre. Della serie, non prendete impegni per Capodanno…

[embedded content]

Extraction 2, il sequel del film con Chris Hemsworth

Extraction 2, il sequel del film con Chris Hemsworth, avrà proprio lui, il divo, a essere ancora una volta impegnato nel ruolo da protagonista.

L’attore conferma che Tyler Rake sarà presente nel secondo capitolo di quella che sta diventando una saga cinematografica. Di seguito il teaser trailer.

[embedded content]

Arcane, il trailer della nuova serie animata in salsa videogame

Arcane: il teaser trailer della serie animata di League of Legends

In occasione di Tudum è stato presentato anche il trailer inedito della nuova serie animata “Arcane“, prodotta da Netflix e Riot.

Una serie che porterà il franchise del fenomeno globale “League of Legends” sulla piattaforma streaming sabato 6 novembre. Ecco il trailer ufficiale con l’annuncio della data d’uscita.

[embedded content]

Vikings Valhalla, lo spin-off della saga epica Vikings

È stato mostrato anche il teaser trailer ufficiale di “Vikings Valhalla”, lo spin-off della saga epica Vikings. In questo nuovo show verranno narrate le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Un po’ spin-off ma anche un po’ sequel, nel senso che le vicende incominciano 100 anni dopo rispetto alla serie originale. Ecco il video ufficiale con l’anteprima della serie.

[embedded content]

L’Uomo delle castagne, la serie danese con detective e serial killer

Vikings: Valhalla, il teaser trailer della serie sequel

Ecco una featurette esclusiva della serie danese in arrivo, adattamento del racconto bestseller internazionale che racconta la storia di due detective a caccia di un serial killer: “L’Uomo delle castagne”.

[embedded content]

Tiger King, l’annuncio della data di uscita della seconda stagione della serie

È stata annunciata la data d’uscita della seconda stagione dedicata a Joe Exotic, anche conosciuto con il nome messo a titolo: Tiger King.

Arriverà su Netflix il 17 novembre. Fate quindi un bel ripasso su Joe Exotic, Carole Baskin e tutti i colpi di scena della prima stagione.

[embedded content]

Cowboy Bebop, la sigla della serie televisiva live-action

[embedded content]

The Umbrella Academy, il dietro le quinte della terza stagione

Ecco il dietro le quinte della terza stagione di “The Umbrella Academy”, con interviste farcite di domande a dir poco scottanti su riprese, scherzi sul set e tanto altro ancora.

[embedded content]

Army of Thieves, il trailer del del prequel di Army of Dead

Ecco anche il trailer del film prequel di “Army of Dead”.

La pellicola è prodotta da Zack Snyder e Matthias Schweighöfer, che ne è anche il regista e protagonista.

[embedded content]

Colin In Black & White, una clip esclusiva della mini-serie su Kaepernick

[embedded content]

Inside Job, il trailer della serie comedy animata per adulti

[embedded content]

Le anteprime mostrate live solo durante l’evento Tudum

Lo stesso per “Bruised”, il film in cui la regista e interprete è Halle Berry. Di questa pellicola è stata mostrata live durante Tudum una clip che porta i fan dietro le quinte. Si tratta del film che racconta la storia di un’ex lottatrice di MMA che trova un’opportunità di riscatto e il coraggio di affrontare i propri demoni quando il figlio che aveva abbandonato torna inaspettatamente nella sua vita.

Di “Enola Holmes 2” è stata mostrata invece una GIF. Dalle immagini si scopre che la più giovane dei fratelli Holmes è tornata e ha compagnia: Enola e Tewks si sono ritrovati! Louis Partridge ha confermato la notizia con una divertente GIF.

Infine è stato annunciato il film sequel “Murder Mystery 2”, con Adam Sandler e Jennifer Aniston che tornano per un’altra avventura internazionale ricca di intrighi e misfatti.

Fonte : Sky Tg24