I Genesis in concerto per l’ultimo tour, Phil Collins allo show nonostante la malattia

Il gruppo ha ringraziato il pubblico su Instagram: “Grazie mille davvero per questa prima meraviglia serata a questo tour per la riunione dei Genesis!”

Una band che ha segnato la storia della musica in modo indelebile. Nelle scorse ore i Genesis hanno dato il via alla tournée che li vedrà sul palco nel corso dei prossimi mesi.

Genesis, al via il tour

Phil Collins, le migliori canzoni dai Genesis alla carriera da solista

È il 1969 quando il gruppo pubblica From Genesis to Revelation dando il via a quella carriera che avrebbe portato la formazione nell’Olimpo della musica. A distanza di oltre mezzo secolo da quell’iconico debutto, i Genesis si sono riuniti per un tour che li porterà su alcuni dei palchi più celebri di Regno Unito, Stati Uniti d’America e Canada.

Phil Collins racconta la malattia: “Non riesco più a suonare batteria”

Birmingham è la città che ha ospitato la prima data del The Last Domino ? Tour che ha visto il gruppo regalare musica ed emozioni al pubblico, presente anche Phil Collins che ha stregato i presenti con la sua energia inarrivabile, nonostante alcuni problemi di salute lo abbiano costretto a esibirsi su una sedia al centro del palco.

La formazione attuale dei Genesis comprende la presenza di Mike Rutherford, Tony Banks, Daryl Stuermer e Nick Collins, quest’ultimo figlio dell’artista britannico.

Genesis, il messaggio al pubblico

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Fonte : Sky Tg24