Venom 2, Tom Hardy ai fan: ‘Non spoilerate la scena post-credit’

Il pericolo spoiler è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di cinecomic: Venom: La Furia di Carnage non fa eccezione, con milioni di fan in attesa che rischiano di vedersi anticipare questo o quel dettaglio del film dopo le prime proiezioni. Proprio in tal senso, dunque, Tom Hardy ha avuto una richiesta da fare agli spettatori.

Hardy ha recentemente parlato delle sue aspettative per Venom 3 ma, durante un’anteprima del film di Andy Serkis in uscita a ottobre, ha voluto chiedere esplicitamente ai fan di non spoilerare in alcun modo ciò che vedranno durante la scena post credit.

C’è qualcosa che probabilmente vedrete alla fine di questo film e che è diventata una sorta di tradizione per questo genere di film. Ciò che vedrete in quel momento, quando lascerete questa sala, lasciate che rimanga qui” sono state le sentite parole che l’attore di Eddie Brock ha rivolto al pubblico presente alla proiezione.

Mi promettete che qualunque cosa vedrete alla fine del film, durante i crediti, lascerete che rimanga qui e non lo twitterete?” ha poi aggiunto Hardy. La speranza, ovviamente, è che tutti mantengano la parola data! Pericolo spoiler a parte, comunque, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Venom potrebbe entrare a far parte dell’MCU.

Fonte : Everyeye