El Shaarawy esulta: archiviata la denuncia per lesioni

Stephan El Shaarawy sta vivendo un momento magico con la Roma. Il Faraone domenica contro il Sassuolo ha siglato nel recupero il gol vittoria e contro il CSKA Sofia ha segnato il momentaneo 2-1 giallorosso. Le buone notizie per il numero 92 romanista però non finiscono qui e continuano pure fuori dal campo. Infatti è stata chiesta l’archiviazione per l’inchiesta, a suo carico, di pestaggio.

La vicenda

La vicenda risale al febbraio 2021 quando El Shaarawy all’Eur ha placcato un 30enne cileno che stava provando rubargli l’auto. L’uomo, bloccato, è stato arrestato ma ha sporto denuncia al calciatore della Roma per lesioni. Secondo la versione dell’uomo El Shaarawy l’avrebbe fermato e picchiato. 

L’esito

Il legale di El Shaarawy aveva commentato così la vicenda: “Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato. E Stephan dirà quel che è accaduto”. Il Pubblico Ministero ha però chiesto l’archiviazione del caso. Per il PM infatti il calciatore della Roma non ha alzato le mani sul malvivente, e non è stato colpevole di nessun pestaggio. 

Fonte : Roma Today